progetto TATAWELO prefinanziamento 2008
Anche per quest'anno abbiamo deciso di acquistare il caffe' con il prefinanziamento, pagando cioè prima della raccolta e direttamente i produttori. Il progetto è gestito dall'associazione TATAWELO . La campagna ha preso il via in questi giorni. Il Gasti ha deciso di adererire anche quest'anno al progetto dell'associazione TATAWELO. Invieremo alla nostra mailing un modulo di prenotazione del quantitativo di caffè che ognuno vorrà acquistare. Per aderire al pre-finanziamento il nostro Gas dovrà raggiungere un importo minimo di 250 euro.
E' partita la campagna 2008 di prefinanziamento dell'Associazione Tatawelo. per l'importazione del caffè Tatawelo Excelente. Aderire al prefinanziamento significa sostenere una rete collegata direttamente con le comunità dei produttori.
Lo sviluppo del progetto passa attraverso la partecipazione alla Rete Tatawelo di Botteghe del Mondo, dei Gruppi di Acquisto Solidale e di tutte quelle realtà che hanno deciso di dare il loro contributo alla causa delle comunità del Chiapas, per il raggiungimento di una reale autonomia tramite la diversificazione della produzione, lo sviluppo di un mercato locale e il miglioramento della qualità del caffè.
Versando una quota di prefinanziamento è possibile prenotare una certa quantità di caffè , acquistandolo ad uno sconto del 30% e mettendo così a disposizione delle comunità e dell'associazione risorse per sostenere ed implementare lo sviluppo del progetto.
per saperne di più: www.tatawelo.it
Ultimo aggiornamento (Lunedì 14 Gennaio 2008 11:59)