Aperta la Piazzetta degli Scambi

Quello che non mi serve più potrebbe essere utile ad altri, quello che ho in abbondanza, in surplus, posso dividerlo con chi ne è sprovvisto.
Ortaggi e frutta così come le decine di oggetti, attrezzi, mobili magari inutilizzati o destinati in discarica possono riacquistare la loro utilità nelle mani bisognose di altri. Questa bacheca virtuale è pronta ad accogliere richieste ed offerte .......
Ultimo aggiornamento (Venerdì 21 Marzo 2008 16:13)
AltritAsti è on-line

Da qualche giorno è on line AltritAsti che cosa sia lo possiamo desumere dalla sua stessa presentazione
"un progetto (ci piacerebbe definirlo “concreto” e non certamente ambizioso” …) di informazione periodica pensato, costruito e gestito dal
Gruppo P.E.A.C.E. Pace, Economie Alternative, Consumi Etici
Altritasti nasce dall’esigenza di arricchire i contenuti propositivi che caratterizzano l’attività delle molteplici anime dell’associazionismo astigiano, tentando di offrirsi come un “luogo” di incontro di idee, iniziative, desideri, speranze, intuizioni … capaci di disegnare compiutamente l’orizzonte di “un altro mondo possibile”, anche nella provincia di Asti.
Ultimo aggiornamento (Sabato 02 Febbraio 2008 01:10)
Solidarietà ..... a distanza![]() E' una goccia nel mare delle discriminazioni economiche tra i paesi più ricchi (... e forse sarebbe meglio aggiungere più spreconi) e quelli più poveri (.... o forse sarebbe meglio dire più 'sfruttati').
Ultimo aggiornamento (Sabato 01 Gennaio 2011 17:58) |